Ottobre 19, 2021

FXORO Review – Perché lavorare con FXORO è una saggia decisione

Cerchi un broker? Trovare un broker non è difficile di questi tempi perché ce ne sono parecchi in giro pronti a offrire i propri servizi. Più difficile è invece trovarne uno affidabile ed efficace. Il numero di opzioni può spesso creare confusione perché può essere difficile distinguere i buoni dai meno buoni. Lo stesso vale per FXORO. Molte persone si confondono quando si considera questo broker e non riescono a decidere se è una buona scelta o meno. Il modo migliore per dirimere la questione è guardare a ciò che un broker ha da offrire e poi prendere decidere. 

Introduzione a FXORO

Fondato nel 2012, FXORO è un broker regolamentato e autorizzato che offre servizi di trading al dettaglio di coppie di valute, materie prime, criptovalute, azioni e indici in tutti i mercati globali. Il broker offre ai clienti un’ampia varietà di conti tra cui scegliere, permette loro di aprire un conto con un deposito di soli $200, offre la suite MT4 di piattaforme di trading e permette anche di godere di una leva flessibile e di spread competitivi. Tutti questi aspetti, se combinati insieme, possono rendere FXORO una scelta molto intelligente. Diamo loro un’occhiata in dettaglio. 

Conti di trading speciali FXORO

Quando scegli FXORO per il trading, ti verrà chiesto di effettuare una selezione tra tre tipi di conto. Ogni conto fornisce un pacchetto distinto di vantaggi che sono personalizzati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dei diversi tipi di trader. Inoltre, su richiesta, è possibile adattare ogni conto a un conto islamico, il che permette ai trader musulmani di operare anche sui mercati internazionali, pur rimanendo conformi alla legge della Sharia. Anche la protezione del saldo negativo è integrata in questi conti di trading, che protegge i clienti dal perdere più di quanto hanno investito. È disponibile anche un conto demo per 7 giorni che può essere utilizzato dai trader per fare pratica. Le opzioni di conto che troverai sono:

Conto fisso

– Il deposito iniziale minimo richiesto è di $200

– Piena capacità di margine disponibile

– Leva massima disponibile di 1:400 

– Spread fissi a partire da 2 pip

– Non vengono addebitate commissioni di trading

– La dimensione minima di scambio è 0,01

Conto fluttuante

– Deposito iniziale minimo richiesto $1.000

– Livello di stop-out del 25%.

– Leva massima disponibile 1:200 a seconda della tua esperienza di trading

– Spread fluttuanti disponibili a partire da 1,2 pips

– Nessun addebito di commissioni di trading

– Dimensione minima di scambio ,01

Conti ECN

– Deposito iniziale minimo richiesto $5.000

– Livello di stop-out del 50%.

– Leva massima di 1:100 

– Spread a partire da 0 pip 

– Ambiente commerciale ECN

– Dimensione minima di scambio 0,01 

– Aggiornamenti e quotazioni del mercato dal vivo

– Commissione di trading di $6 per lotto sul forex trading

– Commissione di 8 dollari per lotto applicabile per gli indici, le energie e il commercio dei metalli

Caratteristiche del software di trading FXORO

La scelta di FXORO garantisce ai trader l’accesso alle 4 piattaforme MetaTrader sviluppate per il web trading, il desktop trading e il mobile trading. Il terminale di trading MT4 è progettato per un facile utilizzo anche da parte dei principianti e dei trader esperti. Attualmente è la piattaforma di trading più popolare al mondo tra i trader e questo grazie alle sue caratteristiche uniche. La versione desktop del MT4 deve essere scaricata e installata e vanta un’interfaccia intuitiva e personalizzabile. Viene fornita con guide utente integrate, 50 indicatori tecnici integrati, pacchetti grafici avanzati, segnali di trading, oggetti grafici multipli, trading su 7 fasce orarie, protocollo di crittografia integrato, trading algoritmico tramite Expert Advisors (EAs) e dati e supporto multilingue.

La piattaforma WebTrader MT4 è accessibile tramite il browser web, purché si disponga di una connessione internet. È possibile monitorare 4 grafici contemporaneamente, godersi il trading con un solo clic, tenere traccia della cronologia del trading, dei tassi in tempo reale e degli aggiornamenti del mercato in tempo reale, analisi e notizie in tempo reale e aprire e chiudere le operazioni senza alcun problema. Come per le piattaforme mobili, possono essere utilizzate su piattaforme Android o iOS, hanno tutte le modalità di esecuzione e un’interfaccia user-friendly. Permettono di tenere traccia dei mercati finanziari 24 ore su 24, 5 giorni su 5, di controllare la cronologia delle operazioni e di praticare il trading con un solo clic. 

Leva FXORO

Il bello della leva finanziaria è che permette ai trader di aprire posizioni molto più grandi di quanto potrebbero fare con i fondi che depositano nei loro conti presso un broker. Tuttavia, ogni broker offre diversi livelli di leva finanziaria ed è necessario assicurarsi che quello che si sta scegliendo offra la giusta quantità. FXORO offre diversi livelli di leva finanziaria ai trader con diverse opzioni di conto, che sono rispettivamente 1:400, 1:200 e 1:100. Ai trader principianti è consentito solo un leverage di 1:50 fino a quando non avranno effettuato almeno 45 operazioni su un periodo di quattro mesi consecutivi. Una volta raggiunto questo obiettivo, possono mettersi in contatto con l’assistenza clienti per ottenere una maggiore leva finanziaria. 

Metodi di pagamento FXORO

Esiste un’ampia gamma di metodi di pagamento sicuri offerti da FXORO per i trader. È possibile utilizzare le carte di credito o di debito, che includono Visa, MasterCard e Maestro. Sono disponibili anche portafogli elettronici come CashU, Neteller e Skrill. È anche possibile aggiungere o prelevare fondi tramite bonifico bancario, ma i prelievi tramite questo metodo comporteranno un addebito di $20. Inoltre, mentre i depositi non richiedono molto tempo, i prelievi possono richiedere dai 3 ai 5 giorni per l’elaborazione. Il tuo conto deve anche essere verificato secondo la politica KYC (Know Your Customer) per le tue transazioni, in quanto questo è un requisito normativo e parte delle misure di sicurezza adottate dal broker. 

Servizio Clienti FXORO

Su FXORO è possibile contattare l’assistenza clienti tutto il giorno tramite live chat in inglese. Il sito web del broker è disponibile in diverse lingue tra cui ungherese, rumeno, turco, arabo e italiano. È possibile ottenere assistenza in tutte le lingue per telefono, e-mail e fax. Nel sito sono anche presenti diversi numeri di telefono internazionali per mettersi in contatto col broker e si può anche programmare un richiamo in un momento a te conveniente. 

In conclusione

Gli aspetti sopra citati di FXORO sottolineano tutti il fatto che si tratta di un broker eccellente e rispettabile e, considerando il suo status normativo e le misure di sicurezza, è una scelta molto intelligente.

Comments

comments